Osteria PepeFresco

Creare qualcosa vuol dire far vivere le cose due volte, la prima nella mente e la seconda nella realtà…

L’Osteria PepeFresco è il frutto di un progetto gastronomico realizzato da esperti del settore della ristorazione volto a realizzare un’osteria contemporanea che fa dell’esperienza memorabile il primo degli obiettivi da raggiungere.

Quando abbiamo immaginato Osteria PepeFresco, lo abbiamo fatto pensando a chi avrebbe occupato i suoi tavoli, ai clienti che la avrebbero scelta per trascorrere la propria serata a condividere pensieri, idee, sentimenti ed emozioni. Crediamo fortemente nella forza delle emozioni e PepeFresco vuole essere la “scena perfetta”, il cotone che avvolge e accoglie, affinché le belle emozioni siano facilitate.

Ci mettiamo amore non solo nel preparare i piatti, ma anche nel curare l’ambiente e nel far stare bene i nostri ospiti, come se alla fine il “PIATTO” fosse un’insieme di tutte queste cose…

Pepefresco è passione in grani, ricerca continua di quel tocco in più, capace di trasformare un pasto in un esperienza di relax e benessere. Ci piace vedervi rilassati, che sorseggiate un bicchiere di vino e lo fate roteare mentre scambiate quattro chiacchiere in compagnia. Discretamente ma continuamente studiamo come migliorare la vostra esperienza: cibo, servizio e tutti quei dettagli che speriamo vi portino al “Wow!”

La nostra unica attenzione è per te, il Cliente, con il desiderio di allineare tutto ciò che ti sta intorno, per offrirti un’esperienza indimenticabile.

Da tutto questo nasce un nuovo concetto: il TOP-POP, la cui definizione è quella di una cucina sempre alla ricerca di ingredienti di alta qualità, studiati adeguatamente per realizzare creazioni gastronomiche degne di nota, e di uno stile di ristorazione informale ma con tutte le attenzioni e la cura per il Cliente, senza dimenticarci di chi siede alla nostra tavola, neppure per un istante, offrendo sempre il miglior rapporto qualità / prezzo rispetto a ciò che portiamo in tavola. Ci riusciamo attraverso l’esperienza, la ricerca e l’attenzione agli sprechi. Il nostro valore più grande è che i vostri 5 sensi esultino in ogni momento della vostra esperienza presso di noi, perché cucina, servizio e ambiente siano i co-autori di quel “Wow” che per noi è la soddisfazione più grande. Perché quest’emozione perduri, anche il momento del conto deve avere il suo equilibrio e vogliamo che uscendo pensiate di aver ricevuto qualcosa di valore ad un prezzo giusto che possa riconoscere qualità e impegno e che vi permetta di ritornare ogni volta che desideriate rivivere un’emozione.