21 GIUGNO
Il duo Fuffy puffy che ripropone un mix di composizioni inedite e di classici del jazz in versione essenziale, il tutto arricchito dalle brillanti sonorità del vibrafono e da quelle avvolgenti del flicorno.

28 GIUGNO
Gruppo jazz franco-italiano; da tre anni Pierrot Musettes gira Francia e Italia con vari musicisti e questa volta il progetto Musettes si presenta in duo con Francesco Barbieri al clarinetto (gypsy jazz).

5 LUGLIO
Antonio Truddaiu, cantautore poetico, melodico, con il suo veliero sbarcherà nel nostro ristorante, portando con se la passione e l’amore che conserva nel suo cuore. Farà coppia con  Francesco Tomas, scrittore chitarrista, per arricchire ancor di più le sue canzoni.

12 LUGLIO
Giulia Impache (voce) e Jacopo Acquafresca (chitarra) propongono un incontro tra il cantautorato e la musica leggera italiana degli anni 60′-70′ con gli standard jazz, una ricerca musicale evocativa ed improvvisativa.

19 LUGLIO
Il Duo i “BassiAccordi” composto da Stefania Evangelista alla voce e Antonio Pirrò al basso. Il repertorio si muove attraverso brani di diverso genere riarrangiati in versione acustica Basso-Voce.

26 LUGLIO
I shot a man, composti da Domenico De Fazio (chitarre elettriche) Manuel Peluso (voce, chitarra acustica) e Blue Bongiorno (batteria). Alla chitarra acustica e alla voce si uniscono un’elettrica viscerale e una batteria persa tra il Mali e il jazz.

Tutti gli spettacoli accompagneranno la nostra serata dalle ore 20,00